Chi Siamo

Un’azienda ingegneristica nata per raggiungere un obiettivo molto ambizioso: abbattere le emissioni nocive attrraverso soluzioni energetiche intelligenti.

Storia Universale UNE

L’azienda UNE nasce dalla determinazione dei fondatori di poter conseguire l’autonomia energetica dalla rete pubblica per mezzo di un sistema di accumulo innovativo, rispettoso dell’ambiente e con una garanzia a vita contro esplosioni, fuoco e gas tossici.

L’obbiettivo è stato raggiunto e si chiama: “ZHERO”.

Non a caso “UNE” è l’acronimo di Universale, ovvero tutti i sistemi di accumulo ZHERO possono essere installati in ogni dove, in alta montagna o in pieno deserto, senza l’ausilio di un supporto dalla rete elettrica.

natura_icon
natura

Perché i sistemi ZHERO sono rispettosi dell’ambiente in quanto totalmente riciclabili, senza costi di smaltimento e non inquinanti.

energia_icon
energia

Perché proprio attraverso l’utilizzo dei sistemi di accumulo ZHERO, si può raggiungere l’indipendenza energetica dalla rete pubblica auto-consumando la propria.

È importante sottolineare che il sistema Zhero ha ricevuto il prestigioso premio di “Sigillo di Eccellenza” nell’ambito dell’innovazione e della ricerca dalla Comunità Europea insieme ad altri importanti riconoscimenti, come vedremo in seguito.

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è costantemente impegnato nello studio di nuove soluzioni per le stimolanti sfide del prossimo futuro.

Inizia ora la tua rivoluzione energetica

Immagina un mondo in cui nessuno paga la bolletta perché produce l’energia che consuma. Con noi, puoi.

Vi aspettiamo!